Benvenuto nel mio sito , creato specialmente per gli amanti della fotografia di Matrimonio.

Prima di cominciare la mia presentazione,vorrei ringraziare la persona che ha reso possibile questo sogno…il prestigioso fotografo VITO PIAZZOLLA.

Si,è proprio così,senza questa persona meravigliosa,questa mia avventura non sarebbe mai cominciata,e a dire il vero neanche quella della gran parte dei fotografi brindisini!

Vito è stato il padre,il maestro di molti di noi;ci ha trasmesso questa passione,ci ha messi lì a tu per tu con la macchina fotografica e portandoci tra la gente,ci ha insegnato ad amare questa meravigliosa arte con tutta l’anima.

E già...come si dice,è lui che ha creato e coltivato il talento in noi,ed io in particolare,sono davvero onorato di essere il suo erede,beh insomma…il suo ultimo allievo che cercherà di portare sempre più in alto ciò che lui ha cominciato!


Ed ora veniamo a me…che dire

Sono ANTONIO VOI, nato un po’ di anni fa,ma già da piccolino coltivavo la passione per la fotografia.

A 14 anni, infatti, accompagnavo il sig. Piazzola ai matrimoni,beh…come si dice in gergo: “tenevo la lampada”!E’ proprio così,per anni ho avuto questo ruolo,ma contemporaneamente, cercavo di rubare i segreti di quei meravigliosi scatti che mi circondavano. Così,prendendo una vecchia macchina fotografica,cominciai a fotografare tutto ciò che colpiva il mio sguardo in modo particolare,lasciando in me emozioni…

E così, fin dai miei primi scatti sono sempre andato alla ricerca di un qualcosa da catturare in ogni sguardo,quel qualcosa che attraverso gli occhi della gente che incontravo,mi facesse raffigurare al meglio ogni stato d’animo,e soprattutto,mi aiutasse a cogliere con un solo scatto, ciò che la persona voleva lasciare impresso su quell’immagine in quel preciso istante.

Per anni, ho perfezionato questa importante ricerca in modo che chiunque posi per una fotografia oggi, anche dopo parecchi anni riesca a rivivere quel presente fermato per un attimo.

E’ questo che credo la gente cerchi, vede nella fotografia l’espressione della vita, la vede come un negativo che giorno dopo giorno deve essere sviluppato per restare impresso, qualcosa di prezioso che deve essere gelosamente conservato.

Credo di fare il possibile per interpretare questa esigenza,  ecco perché cerco sempre di instaurare con la gente un bel rapporto, di farmi conoscere e soprattutto di conoscere chi mi è davanti in modo da riuscire a far parlare la foto che andrò a scattare.


La gente che sceglie il nostro Studio Fotografico, infatti, ritrova un ambiente familiare e grazie ai miei collaboratori, sia il bambino che posa per la sua prima fotografia, che la ragazza pronta a scatti artistici, si sentono a loro agio in modo da dare il meglio al momento degli scatti. Si instaurano così dei bellissimi rapporti con i nostri clienti, gli stessi che ci permetteranno poi, anche nel giorno più importante della loro vita ( il Matrimonio) di stupirli con le più svariate sorprese.







                                                                                                 


DOVE SONO


Viale Commenda 112 72100 Brindisi-Puglia-Italy

Studio 0831 090726


CONTATTAMI

Per informazione sui miei lavori

contattami via mail:

info@antoniovoi.com

Antonio Voi +39 340 7806230

BIOGRAFIA

FOTO